mi permetta di definire "La casa dei maschi " una bella soluzione per tutti coloro che non possono vivere la loro sessualità alla luce del sole, o per il luogo, o per l'età che hanno, come il mio caso.
Un sogno, forse, poco realizzabile, ma come i sogni, aiutano a superare le difficoltà della vita. Quindi riceva il mio sentito grazie anche per questa breve ma intensa storia
Angelo
Domenica, 2 novembre 2014
7
Caro Andrej,
il racconto "La casa dei maschi ": me lo sono proprio goduto! Un racconto più corto di altri, ma con un buon ritmo e con due protagonisti veramente amabili. Daniele e Fiore (non avevo mai sentito questo nome per un uomo e mi piace) sono proprio carucci un sacco.
Mi piace pure quell'accenno alla fine che anche due dei loro figli si innamorino, continuando così le tradizioni familiari. Carina poi anche l'idea che ognuno mette nome ai figli usando le iniziali del nome dell'amante...
Grazie anche per questa storia
Lalla
Domenica, 17 marzo 2013
6
La casa dei maschi è un racconto molto intrigante nel suo sviluppo perché tocca una fantasia a me cara, generi di due coppie che sono in realtà amanti. Non so perché ma è una mia fantasia che mi porto dietro da molto tempo.
Peccato però che la storia di Fiore e Daniele sia molto veloce, scandita più da tappe narrative che da un vero e proprio fluire narrativo, peccato perché secondo me l'argomento ha molte potenzialità tra tensioni e circostanze che potrebbero scaturire dalla convivenza di due coppie i cui mariti sono amanti.
Per esempio secondo me le figure delle mogli son troppo accondiscendenti e non creando nessun elemento di disturbo o tensione rendono la storia troppo poco... non tanto credibile quanto poco saporita... Non so se mi spiego. Quello che voglio dire è che a che gli elementi o le situazioni antagoniste danno sapore alla storia e in questo racconto mi sembra che siano stati un po' tralasciati.
Nulla da dire sulla parte erotica e sull'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, su quello credo che tu sia un maestro oramai :)
Un aneddoto, la scena iniziale del fienile mi è piaciuta particolarmente perché mi ha ricordato la mia prima volta, avvenuta in modo molto simile Eheh
Baci
Alex
Sabato, 12 agosto 2006
5
Tutte le storie che finora ho letto mi sono piaciute veramente tanto... alcune mi hanno addirittura fatto piangere!
Finora ho letto: io, il figlio del presidente - dovremmo essere nemici - racconti di spiaggia - la casa dei maschi - la gara più difficile - l'eredità - memoria (è quello che mi ha fatto piangere) - sorpresa - il ragazzo albanese - il primo "no" di fabrizio - amore di padre.
So che sono solo un piccola parte di tutti quelli che hai scritto (praticamente l'equivalente di uno "scaffale") e non so se riuscirò a leggere l'intera collezione ma visti questi posso dirti che sicuramente mi piaceranno anche gli altri! molto ben fatti, non pesanti nella lettura e accurate le scene di sesso...
;-)
veramente bravo!
sappi che sono con te in ogni racconto che scriverai! sei forte! auguro un felice futuro sempre insieme tu e Matt!
Joshua
Martedì, 25 luglio 2006
4
ciao
mi ha consigliato questo sito un mio amico e nonostante io non sia omosessuale il sito mi ha elettrizzato! finalmente c'è qualcuno che scrive tanto sull'omosessualità in una maniera semplice, tanto dolce senza che i pregiudizi e l'ignoranza contaminino il modo di scrivere! per questo devo farti i miei complimenti
ho letto La casa dei maschi e l'ho trovata dolcissima stupenda scritta bene e in maniera non troppo complessa e poi daniele e fiore sono adorabili; mi è piaciuta molto l'idea di far immamorare anke i figli l'ho trovata una cosa molto dolce.
quindi d'ora in poi preparati perchè riceverai un sacco di mail da me
ci sentiremo presto
ciao ciao un bacio
valeria
Martedì, 17 gennaio 2006
3
Andrej
ti mando le mie impressioni sui racconti dello scaffale 4:
Il tuo racconto: "Lo stallone domato" è veramente sublime non so come spiegare, dai al romanzo un tuo tocco particolare come se ci metti una firma. Tutti i tuoi racconti emozionatissimi, certi divertenti e qualche volta ho versato una lacrima.
Però sono contento tutti hanno un bel finale. Ho buttato giù dei vari titoli che mi sono piaciuto di più, s'intende che anche gli altri non sono male ma questi li preferisco:
Numero speciale: sei interviste. Il giocattolo del boss. Dovremmo essere nemici. Chipi - 2574 d.C. L'eredità. Chi deve perdonare. La casa dei maschi. Racconti di spiaggia. Un giorno di carnevale. La vita inizia a venticinque anni. Boy-san. Il carro dei guitti. Il ladro derubato. Lezione di vita. La villa misteriosa. Incontri luminosi. Doppio Scambio. Soldi, bellezza o amore? Storia d'amore e malavita. Contando fino a dieci (ipnosi).
Ciao e a presto
Mimi
Sabato, 4 settembre 1999
1
Caro Andrej:
ho visitato il tuo sito, ed è bellissimo, merita i riconoscimenti avuti.
Le storie della serie 'Fratelli d'Italia' sono forse le più belle, anche se forse difficilmente traducibili in inglese, ci sono troppe caratteristiche locali che non sarebbero apprezzate da chi non conosce l'Italia.
Anche le altre, es. 'Casa dei Maschi', e 'Chipi' mi sono piaciute.