the library feedback

corner Commenti - L'eredità corner
bottom

logo

top

bottom

logo

top

decorative bar

1 Martedì, 4 agosto 2015 1 5 1
1 Gentile signor Andrej,

leggendo il suo romanzo l'eredità un grande senso di serenità è sceso nel mio cuore. Seguire la crescita di Stefano, e il suo adattamento alla vita di città, e di convivenza con lo zio, è stata una esperienza di notevole piacere. e anche il finale con l'accettazione del Domenico Junior.

Come dice il mio predecessore su queste righe, è una storia di vita quotidiana, piena di reciproco rispetto e di sentimento. Credo che lei abbia saputo creare, come al suo solito, personaggi di grande spessore umano.

La trama in sé non ha nulla di spettacolare, non vi sono colpi di scena, perché è appunto una storia di comune vita quotidiana, eppure ogni parte è soffusa di affetto. Probabilmente l'affetto che lei come autore ha riversato sui suoi personaggi.

Angelo

1
1 1 1
1 Sabato, 23 novembre 2013 1 4 1
1 Caro Andrej,

Ho letto l'eredità e mi è piaciuta moltissimo. Belle le figure di Stefano, dello zio Domenico (anche se non è gay) e del Domenico junior (Mimmo) che spunta alla fine del romanzo. Tu sei capace a farci innamorare dei personaggi con cui popoli i tuoi romanzi.

Una storia senza grandi drammi, una storia di vita quotidiana, ma piena di sentimento. Mi è piaciuta la scena di quando Stefano pensa che lo zio sia affogato! Magistrale. E poi mi è anche molto piaciuto come Stefano accoglie Mimmo. Davvero i tuoi personaggi, con tutti i difetti che possono avere, hanno (quasi sempre) un cuore grande.

Silvio

1
1 1 1
1 Sabato, 12 agosto 2006 1 3 1
1 Tutte le storie che finora ho letto mi sono piaciute veramente tanto... alcune mi hanno addirittura fatto piangere!
Finora ho letto: io, il figlio del presidente - dovremmo essere nemici - racconti di spiaggia - la casa dei maschi - la gara più difficile - l'eredità - memoria (è quello che mi ha fatto piangere) - sorpresa - il ragazzo albanese - il primo "no" di fabrizio - amore di padre.

So che sono solo un piccola parte di tutti quelli che hai scritto (praticamente l'equivalente di uno "scaffale") e non so se riuscirò a leggere l'intera collezione ma visti questi posso dirti che sicuramente mi piaceranno anche gli altri! molto ben fatti, non pesanti nella lettura e accurate le scene di sesso...
;-)
veramente bravo!

sappi che sono con te in ogni racconto che scriverai! sei forte! auguro un felice futuro sempre insieme tu e Matt!

Joshua

1
1 1 1
1 Giovedì, 22 giugno 2006 1 2 1
1 Ciao Andrej,

Ho finito di rileggere i racconti dello scaffale 7:

L'eredità - Anche questo è un racconto a lieto fine, forse troppo bello per essere vero...

Alla prossima, Mario

1
1 1 1
1 Sabato, 19 giugno 2004 1 1 1
1 Caro Andrej

Il tuo racconto: "Lo stallone domato" è veramente sublime non so come spiegare, dai al romanzo un tuo tocco particolare come se ci metti una firma. Tutti i tuoi racconti emozionatissimi, certi divertenti e qualche volta ho versato una lacrima.

Però sono contento tutti hanno un bel finale. Ho buttato giù dei vari titoli che mi sono piaciuto di più, s'intende che anche gli altri non sono male ma questi li preferisco:

Numero speciale: sei interviste. Il giocattolo del boss. Dovremmo essere nemici. Chipi - 2574 d.C. L'eredità. Chi deve perdonare. La casa dei maschi. Racconti di spiaggia. Un giorno di carnevale. La vita inizia a venticinque anni. Boy-san. Il carro dei guitti. Il ladro derubato. Lezione di vita. La villa misteriosa. Incontri luminosi. Doppio Scambio. Soldi, bellezza o amore? Storia d'amore e malavita. Contando fino a dieci (ipnosi).

Ciao e a presto

Mimi

1
1 1 1

back next

decorative bar


corner © Matt & Andrej Koymasky, 1997 - 2016 corner
navigation map
recommend
corner
corner
If you can't use the map, use these links.
HALL Lounge Livingroom Memorial
Our Bedroom Guestroom Library Workshop
Links Awards Map
corner
corner