the library feedback

corner Commenti - S(p)esso e volentieri corner
bottom

logo

top

bottom

logo

top

decorative bar

1 Lunedì, 26 gennaio 2015 1 5 1
1 Mi ha intrigato il tuo romanzo S(p)esso e volentieri per moltoi aspetti così semplice e lineare, eppure così pieno di spunti interessanti. In particolare mi è piaciuta da morire la storia d'amore di Lee e di Antonino. Avrebbe meritato un romanzo a parte. Era propio commovente. Bello anche il titolo con il gioco di parole fra "spesso e volentieri" e "sesso e volentieri"

Ho anche apprezzato i discorsi sullapedofilia e di conseguenza sulla differenza di età fra due che vogliano fare sesso. Credo che dovremmo pensarci di più. Mi fa una rabbia quando i soliti benpensanti, che poi io li chiamerei malpensanti, confondono omosessualità e pedofilia. E forse non si rendono conto che i pedofili eterosessuali sono moltissimi più di quelli omosessuali. E che molto spesso la pedofilia eterosessuale accade proprio in famiglia! Evvia, difendiamo la famiglia!

Maria

1
1 1 1
1 Sabato, 26 ottobre 2013 1 4 1
1 Andrej,

il romanzo S(p)esso e volentieri l'ho trovato molto bello, sia per la semplicità dell'incontro dei due protagonisti, sia per la storia d'amore di Antonino e Lee. E anche per la descrizione di quella parte degli Stati Uniti. Insomma tutti ingredienti che ne fanno un bel romanzo. La storia di Antonino e Lee mi ha davvero commosso.

A volte mi chiedo, leggendo i tuoi scritti, quanto amore devi avere in te per descrivere così bene sia l'innamoramento che il conseguente amore. Fortunato Matt ad aver trovato te, a essere amato da te. Credo che solo chi vive nell'amore ne possa parlare in modo così perfetto.

Paolo

1
1 1 1
1 Mercoledì, 26 luglio 2006 1 3 1
1 hola andrej!!!!!

ho letto il diario di alain e mi è piaciuto molto anke se mi sarebbe piaciuto che robert e alain stessero insieme (vorrà dire che mi scriverai una storia sl per me ahahah) cmq l'idea del diario è molto originale e rischiosa infatti ho letto alcuni racconti/diario che risultavano noiosi e difficili da seguire.

per quanto riguarda i personaggi Jac me lo sn immaginata diversamente nella mia mente bacata. l'ho immaginato moro occhi scuri mentre phil me lo immaginavo un "vecchio" tipo sui 40 anni.

una cs che non mi è piaciuta tanto è la facilità con cui alain si faccia scopare (scusa) prima di rendersi conto di essere innamorato di jac. forse sbaglio ma l'ho trovato cmq un offesa nei suoi confronti (sarò pazza)

ho letto anche s(p)esso e volentieri è l'ho trovato veritiero e tanto tanto dolce il modo in cui i due si conoscono comincino a provare sentimenti molto forti uno verso l'altro. la mia coppia preferita è lee e antonino li trovo tanto tanto dolci e molto innamorati ed è una cosa meravigliosa riuscire dopo così tanti anni passati assieme ad amarsi ancora con la stessa intensità.

bè per ora è tutto ci sentiamo presto stammi bene AK

un bacioneone

vale

1
1 1 1
1 Mercoledì, 12 luglio 2006 1 2 1
1 Caro Andrej

ho finito adesso tutta l'ultima serie di racconti, fra cui "s(p)esso e volentieri".

Non so trovare nuove parole per esprimere i miei sentimenti. Posso dirti che non sei mai noioso, che non riesco a trovare difetti o cadute di stile. Che si leggono d'un fiato.

Interessanti i dialoghi di attualità (per esempio sulla pedofilia, sull'età dei partner).

Ancora grazie e complimenti.
un abbraccio affettuoso da
paolo

1
1 1 1
1 Giovedì, 22 giugno 2006 1 1 1
1 Caro Andrej,

I miei commenti sui racconti dello scaffale 14:

S(p)esso e volentieri - Troppo bello per essere vero...

Ciao, Mario

1
1 1 1

back next

decorative bar


corner © Matt & Andrej Koymasky, 1997 - 2016 corner
navigation map
recommend
corner
corner
If you can't use the map, use these links.
HALL Lounge Livingroom Memorial
Our Bedroom Guestroom Library Workshop
Links Awards Map
corner
corner