the library feedback

corner Commenti - Ma quanti intrighi! corner
bottom

logo

top

bottom

logo

top

decorative bar

1 Martedì, 23 maggio 2017 1 6 1
1 Il tuo romanzo "Ma quanti intrighi" mi ha affascinato! La figura del povero Amedeo, usato dai genitori per adescare il ricco industriale da spennare e di cui lui si nnamora, mi ha fatto una tenerezza infinita. Ma questo, a cui hai dato un nome che non avevo mai sentito, Savino, essendo veramente innamorato di Amedeo, riesce non solo asollevarlo ma anche a togliergli di torno la sua meschina famiglia.

Tutto sommato potrebbe sembrare una favola, ma non lo è, perché purtroppo esistono famiglie così meschine. "Ma quanti intrighi" , inutile dirtelo di nuovo, mi è piaciuto moltissimo.

Bruno

1
1 1 1
1 Lunedì, 12 gennaio 2015 1 5 1
1 Caro Andrej,

Il tuo romanzo "Ma quanti intrighi" è molto bello! Sembra quasi che Amedeo sia venuto fuori da una favola, nonostante la sua vita misera, quasi un cenerentolo. Ma fortunatamente trova il suo principe azzurro, che lo ama veramente e che lo risolleva dal grigiore in cui la sua famiglia viveva. In diversi punti questo romanzo mi ha commosso.

Savino è come spesso nelle tue storie, la persona capace di amare, equilibrata, solare. Se ci guardiamo attorno, ce ne sono altri Savino, attorno a noi...

Beppe

1
1 1 1
1 Sabato, 20 agosto 2011 1 4 1
1 Caro Andrej e Matt,

vi invio i comemnti delle storie che ho letto finora.

Mi sono piaciuto tutti i tre, pero il mondo di Swooney mi sembrava un po triste e freddo e prima del atterraggio su Quaryel sono stato tentato di smettere di leggere, ma poi diventa sempre più interessanti.

"Ma quanti intrighi" mi e anche piaciuto, ma l'ho letto davanti allo schermo, e cosí non ho preparato un commento.

Poi ho scoperto il museo gay - un'ottima idea.

Se ancora avete troppo tempo a vostra disposizione, potrete aggiungere un altro piano con una libreria con testi sulla homosessualita. ;-)

Grazie per i vostri lavori
(e scusate il mio Italiano)
Anand

1
1 1 1
1 Lunedì, 14 febbraio 2011 1 3 1
1 Ciao!

mi presento sono Aldo, un lettore che ho molto apprezzato i racconti, molto pregevoli.

Ricordo tra i più belli quello dei due ragazzi ciprioti "amare a Cipro", quello recente di Amedeo "ma quanti intrighi", "il ragazzo albanese", "pruriti di un vergine", "il baritono e il torero" e forse il massimo quello di Rocco "il fattorino": tutti molto delicati teneri pieni di amore e di erotismo ben espresso signorile e riposante...

Un saluto e complimenti.
Aldo B.

1
1 1 1
1 Giovedì, 27 agosto 2009 1 2 1
1 Ciao Andrej un altro tuo romanzo divorato gustato e apprezzato a pieni voti: 'Ma quanti intrighi'.

Andrej questo romanzo dire stupendo è poco alla fine avevo gli occhi lucidi, credimi.

Questa è una fiaba dei giorni nostri, questo romanzo lo dovrebbero leggere i genitori dei figli che non accettano che i loro figli siano omosessuali. Ovvio non comportarsi come i genitori di Amedeo e spero che ci siano molti Savino al mondo ma so che sono più rari che mai.

O tanti adolescenti di 14 anni prendere da questa lettura lo spunto per farsi un'idea che anche figli di padri omosessuali possono accettare il fatto che il loro padre sia omosessuale.

So che sto sognado ma come vorrei che quello da te raccontato sia almeno reale per qualcuno in questo mondo e se così fosse sarei felice per lui.

By da Roby

1
1 1 1
1 Mercoledì, 31 maggio 2009 1 1 1
1 Caro Andrej

ieri sera ho letto d'un fiato "Il torero e il baritono" e mi ha anche commosso fino alle lacrime.
Ho letto d'un fiato anche "Quanti intrighi".
Veramente "favoloso" il racconto "Le prove di Modesto".

Ho iniziato anche gli altri due ultimi, evidentemente più riflessivi e pacati (almeno all'inizio) se non li ho letti d'un fiato.
Ma forse dipende anche dal fatto che sono veramente stanco e senza tempo.

Grazie per questi bellissimi racconti

Carloant

1
1 1 1

back next

decorative bar


corner © Matt & Andrej Koymasky, 1997 - 2017 corner
navigation map
recommend
corner
corner
If you can't use the map, use these links.
HALL Lounge Livingroom Memorial
Our Bedroom Guestroom Library Workshop
Links Awards Map
corner
corner