Per evitare che minorenni possano accedervi, i miei racconti sono protetti con un password. Pertanto, se desideri ricevere un ID e password per accedere liberamente agli scaffali, devi spedirmi un e-mail (per favore controlla due volte l'indirizzo e-mail che metti: alcuni mi tornano indietro come "unknown") contente la seguente Autocertificazione esattamente come è (copia e incolla):
Dichiaro di essere maggiorenne, di non avere alcuna prevenzione a leggere racconti gay con contenuto esplicitamente erotico. Mi impegno inoltre a non fornire la ID e la password che riceverò a nessun minorenne. Chiedo pertanto l'invio della ID e della password per accedere alla lettura dei racconti contenuti nella "Library" del sito http://andrejkoymasky.com
|
Alcuni fra voi hanno una protezione anti-spam, specialmente quella fornita da http://spamcop.net, perciò la mia risposta non vi viene recapitata. Io non ho MAI spedito spam a nessuno! Mi spiace ma non sono in grado di superare questa barriera.
Se vuoi consultare l'elenco alfabetico di tutte le storie giò completamente tradotte in iglese, clicca qui.
Alcuni lettori hanno chiesto di poter anche vedere un elenco completo dei raconti di Andrej in ordine cronologico. Lo trovate qui.
Queste storie sono frutto di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi, e fatti sono puro frutto della mia immaginazione e non hanno rapporto con la realtà; ogni somiglianza con persone reali, viventi o morte, con eventi o luoghi sono puramente fortuiti. Logicamente non sto dichiarando che Tutankamon o la Spedizione dei Mille non siano mai esistiti...
Gradirei ricevere un commento alle storie che leggerete. Potete spedirlo a: